LA CONSULENZA, L’INSTALLAZIONE E L’ ASSISTENZA COMPLETA DI CANNE FUMARIE A TORINO

FullSizeRenderNasce nel 1994 per volere del titolare, Roberto Sili, con lo scopo di creare un’azienda
familiare.
In origine si occupa di carpenteria medio-leggera realizzando anche cisterne di gasolio, silos, filtri di aspirazione per industrie, strutture metalliche di vario genere, oltre che di canne Fumarie.
Il 5 Marzo 1990 con l‘entrata in vigore della Legge 46 (ricordata come la 46/
90) inerente alla sicurezza degli impianti che prevedeva anche la messa a norma delle canne fumarie, e successivamente, con la Legge 10 del 1991 inerente all’uso razionale dell’energia, tutti gli impianti trasformati o di nuova costruzione dovevano adeguarsi e garantire la tenuta dei condotti fumari in modo da evitare qualsiasi fuga di monossido di carbonio.

“Motivo per il quale mi decisi ad intraprendere questa attività. Oggi siamo una squadra di seri professionisti pronti a risolvere ogni situazione, anche in urgenza.
Molte norme, come la 626 in materia di sicurezza sul lavoro o la 37/08, l’attuale ex 46/90, si sono dovute adattare all’andamento del mercato, ma rimane sempre in vigore il fatto che tutti gli impianti devono essere realizzati a norme.
Questo è il nostro unico obiettivo, costante, sia nella realizzazione di un nuovo impianto che per un intervento straordinario di risanamento di un condotto esistente o di qualsiasi altra natura. Realizziamo impianti a norme, in grado di garantire sicurezza e tranquillità.
Seguiamo il cliente da subito, lo consigliamo e, dopo un’accurata ispezione, quindi un sopralluogo gratuito, ci attiviamo affinché il nostro intervento sia efficiente e duraturo.”
Roberto Sili